HomeBlogGadget World / IspirazioniGadget tecnologici: quali scegliere e perché

Gadget tecnologici: quali scegliere e perché

I gadget tecnologici sono una delle tipologie più apprezzate tra i gadget aziendali. Ecco qualche idea per scegliere i più utili e originali.

 

La tecnologia fa parte ormai delle nostre vite ed è diventata indispensabile per la maggioranza di noi: tutti abbiamo uno smartphone sempre con noi, uno o più pc, un tablet e tanti altri prodotti high-tech per rispondere alle più diverse necessità. Ecco il motivo per cui i gadget tecnologici sono tra i più apprezzati dai consumatori, specialmente tra i lavoratori freelance e i liberi professionisti: regalando questo genere di oggetto, è possibile associare il proprio brand a un’emozione positiva e far visualizzare il marchio aziendale da più persone ogni giorno, fidelizzando il cliente grazie ad un regalo davvero utile.

Ma quali sono i migliori gadget tecnologici da regalare ai propri clienti? Ecco una breve guida a quelli più utili, funzionali e originali.

Power Bank e caricatori wireless

gadget aziendali tecnologici

Una delle esigenze di tutti noi è quella di non rimanere mai con lo smartphone scarico, nemmeno quando stiamo una giornata intera fuori casa o fuori ufficio. La risposta a tutti questi problemi è la power bank, un accessorio che ci permette di mettere in carica qualsiasi dispositivo mobile anche se non abbiamo una presa di corrente vicina perché ci troviamo in giro: è il gadget tecnologico perfetto per chi viaggia molto per lavoro o per svago e, data la frequenza di utilizzo, personalizzarlo migliorerebbe parecchio la circolazione del brand.

E per chi invece passa molto del suo tempo alla scrivania? Un gadget tecnologico sicuramente apprezzato sarà il caricatore wireless: bello da vedere e pratico da usare, basta collegarlo al pc e appoggiarci sopra lo smartphone per ricaricarlo senza avere fili in giro.

Auricolari

gadget tecnologici quali scegliere e perché

Un altro utile accessorio per chi si trova spesso fuori casa, magari viaggia molto in treno o in macchina, sono gli auricolari. Oggi ne esistono sia in versione tradizionale che wireless, che possono essere collegati ai vari dispositivi tramite bluetooth: non solo lo smartphone ma anche lo smartwatch oppure il pc e il tablet per guardare video o ascoltare musica mentre si viaggia. Inoltre, gli auricolari sono un gadget tecnologico versatile: servono anche agli sportivi che possono usarli in palestra o durante la corsa, a chi vuole guardare la televisione senza dare fastidio e a chi sta spesso al telefono.

Caricatori wireless di design

Sempre nell’ambito dei caricatori wireless da scrivania, ce ne sono alcuni particolarmente interessanti se la vostra azienda desidera regalare gadget tecnologici a clienti executive. La lampada Led con caricatore wireless, ad esempio, è una vera e propria lampada da scrivania dotata di 40 Led e una base di ricarica per smartphone: è possibile scegliere l’intensità della luce, l’inclinazione dell’asta e se impostare luce naturale, calda o fredda.

Un gadget tecnologico ancora più originale e innovativo, con un’anima ecologica e un’estetica di design, è l’albero di ricarica solare: il regalo perfetto se la tua azienda mette al primo posto la sostenibilità ambientale e la raffinatezza, è realizzato con materiali eco-compatibili ed è in grado di fornire a smartphone e tablet solo energia pulita. L’albero di ricarica, infatti, è dotato di una batteria integrata che immagazzina energia solare e la rilascia poi ai dispositivi che vengono collegati tramite uscita USB.

Insomma, ci sono gadget tecnologici per tutti i budget e per tutte le tipologie di cliente. Quel che è certo è che si tratta di oggetti che sicuramente saranno apprezzati perché sono utili e pratici, facili da utilizzare e in alcuni casi indispensabili.

Contattaci per personalizzare il tuo gadget tecnologico

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!